Vacanze attive ma all'insegna della tradizione in Val di Fassa

La Val di Fassa è una valle dalle antiche tradizioni, dove ogni cosa ha una storia e ogni attività diventa un momento unico per riviverla! La bellezza del territorio circostante, delle costruzioni tipiche, la calda ospitalità della gente del posto vi saprà conquistare e vi spingerà alla scoperta di emozioni sempre nuove attraverso piacevoli attività.

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutte le attività

Bike
Famiglia
Piaceri & Cultura
Golf
Escursioni
Benessere
Inverno

Attività selezionate

icon Bike Park Val di Fassa
Nel mezzo del meraviglioso panorama alpino, tra la Marmolada, Passo Pordoi e il Massiccio del Sella, si trova il Bikepark della Val di Fassa. 
Continua...
icon Carnevale Ladino
Il carnevale, porta con sé un'atmosfera travolgente, colori, musica allegria. In molte parti d'Italia e del Mondo si festeggia ed è un evento culturale e folcloristico apprezzato da grandi e piccini! 
Continua...
icon Il sentiero Bindel
Il sentiero Bindel è un classico sentiero per escursioni in Val di Fassa. La salita è considerata una delle strade panoramiche più belle delle Dolomiti e corre tra la Marmolada e il Sella. 
Continua...
icon Sciare a Fassa e Tre Valli
Un totale di 9 comprensori sciistici e oltre 200 km di piste! La Val di Fassa è un luogo dove lo sci non ha davvero confini! Tutte le aree sciistiche sono tra loro collegate, e nella zona di Tre Valli, si hanno a disposizione altri 100 km di piste perfettamente preparate! 
Continua...
icon Snowpark Tre Valli
L' Easysnowpark a Passo San Pellegrino è molto giovane ma è già una delle attrazioni maggiori del Trentino accanto al Rosengarten. Qui gli appassionati possono trovare: 5 diversi Jumps, 6 Rails, un Halfpipe, un Kink-Box, un C-Box e un Rainbow-Box.  
Continua...