Rigenerarsi e volersi bene: Terme Dolomia in Val di Fassa

La Val di Fassa è molto conosciuta per i suoi comprensori sciistici, però in questa valle, tra le cime delle Dolomiti si trovano anche dei favolosi bagni termali,  un vero toccasana per chi è alla ricerca di relax o desidera risolvere in modo naturale alcuni piccoli problemi di salute.

Le Terme Dolomia utilizzano le acque termali delle sorgenti Weiler Alloch, chiamato "bagn de taf" dalla gente del posto che parla il ladino.

Si dice, che queste acque abbiano un valore curativo e possano aiutare a curare  diverse malattie. Le virtù di queste sorgenti erano già note ai tempi dei romani, ed erano utilizzate già all'epoca per alleviare angiopatie o artrosi. Queste acque, ricche di minerali, sono utili anche per alleviare dolori allo stomaco o intestinali, c'è poi la fango terapia, che può essere utile se si soffre di malattie dermatologiche o se si hanno irritazioni alla pelle.

Oltre all'aspetto curativo, le terme offrono anche la possibilità di rilassarsi con trattamenti di bellezza che vi faranno sentire bene dentro e belli fuori!

Terme Dolomia
Antico Bagno
Pozza di Fassa 38036
Tel.: +39 0462 762567

Tutti articoli su Benessere in Val di Fassa