Fassa e Tre Valli - sciare senza confini

Un totale di 9 comprensori sciistici e oltre 200 km di piste! La Val di Fassa è un luogo dove lo sci non ha davvero confini! Tutte le aree sciistiche sono tra loro collegate, e nella zona di Tre Valli, si hanno a disposizione altri 100 km di piste perfettamente preparate!

Oltre a questo, la Val di Fassa è collegata anche alla Sellaronda e quindi contemporaneamente alle stazioni sciistiche dell'Alta Badia, Arabba, Marmolada, Val Gardena / Alpe di Siusi. Cosa significa? Che con un solo skipass, si hanno a disposizione oltre 500 km piste da sci, con panorami unici e la possibilità di visitare i luoghi più belli delle Dolomiti.

Marmolada Inverno
Marmolada d'inverno-Archivio Regione del Veneto-Promozione
La vasta area sciistica può essere raggiunta da più parti: da Moena, da Campitello di Fassa, Canazei e Falcade o dal Passo di San Pellegrino. Da Moena e dalla zona dell'Alpe Luisa arrivate anche nella valle adiacente, la Val di Fiemme e, se volete anche sulle belle piste di Obereggen, ai piedi dell'imponente Latemar.

Le piste della Val di Fassa sono collegate anche con le piste del Lago Carezza in Alto Adige.

Più informazioni sulla Val di Fassa su skiholiday.com

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutti articoli su Inverno in Val di Fassa

Prossimo articolo
icon  Snowpark Tre Valli

L' Easysnowpark a Passo San Pellegrino è molto giovane ma è già una delle attrazioni maggiori del Trentino accanto al Rosengarten. Qui gli appassionati possono trovare: 5 diversi Jumps, 6 Rails, un Halfpipe, un Kink-Box, un C-Box e un Rainbow-Box.

Continua... arrow right