Snowpark nell'area sciistica Tre Valli

Tre Valli: un'area sciistica splendida, con viste fantastiche e un meraviglioso snowpark a Passo San Pellegrino e 2 a Lusia.

L' Easysnowpark a Passo San Pellegrino è molto giovane ma è già una delle attrazioni maggiori del Trentino accanto al Rosengarten. Qui gli appassionati possono trovare: 5 diversi Jumps, 6 Rails, un Halfpipe, un Kink-Box, un C-Box e un Rainbow-Box. La pista preferita da snowboarder e freestyler è senza dubbio la pista Campigol.

I parchi della zona chiamata Lusia sono: Morea Snowpark e Snowpark Lusia. Per i freestyler e gli snowboarder ci sono un totale di 7 Jumps, 2 Border e 11 Rails. Lo snow park Morea snowpark si trova sull'Alpe di Lusia, mentre lo snow park Lusia, si trova presso la funivia Ronchi Valbona.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web del Superski Dolomiti sotto Tre Valli.

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutti articoli su Inverno in Val di Fassa

Articolo precedente
icon  Sciare a Fassa e Tre Valli

Un totale di 9 comprensori sciistici e oltre 200 km di piste! La Val di Fassa è un luogo dove lo sci non ha davvero confini! Tutte le aree sciistiche sono tra loro collegate, e nella zona di Tre Valli, si hanno a disposizione altri 100 km di piste perfettamente preparate!

arrow leftContinua...